Prodotti

FARPOINT 40 OSPRAY




Farpoint 40

Realizzato per andare dove le ruote non possono, Farpoint 40 è il nostro zaino da viaggio più leggero e si adegua alla norme europee per il trasporto aereo.

Dotato di uno schienale con spessore ventilato in mesh con zip a scomparsa, Farpoint può essere portato come uno zaino ma riempito come una valigia.

Lo schienale robusto e resistente nel tempo ti consente di portare la tua attrezzatura comodamente quando viaggi fra hotel, aeroporto o altrove. Le maniglie superiori imbottite, quelle laterali e la cinghia da spalla rimovibile permettono di afferrare con facilità lo zaino da viaggio dal nastro portabagagli in aeroporto e portarlo velocemente.

La tua attrezzatura è pronta e a portata di mano, con l'inserimento di un'ampia apertura con zip che consente di accedere allo scomparto principale e le zip con serratura per una migliore sicurezza. Le cinghie di compressione interna permettono di aumentare al massimo la capacità mantenendo al sicuro i tuoi averi.

Guardando più da vicino troverai una tasca nascosta per elettronica e occhiali da sole, due tasche frontali in mesh per bottiglie d'acqua e una guaina interna imbottita per laptop. Tutte queste caratteristiche combinate fra loro fanno del Farpoint 40 il compagno di viaggio ideale per il vostro prossimo viaggio di lavoro o weekend fuori porta.

Specifiche chiave Spallacci e cintura in mesh tagliato a laser Telaio periferico leggero Imbrago e cintura con zip a scomparsa Conforme alle dimensioni massime dell'UE per il bagaglio a mano Cinghia sullo sterno con fischietto d'emergenza Accesso con zip dal pannello al comparto principale con cerniere lampo dotate di blocco

CARATTERISTICHE

  • Peso: 1.44 kg (M/L)
  • Dimensiones máximas (cm): 54 (l) x 35 (w) x 37 (d)
  • Tessuto principale: 210D Nylon Mini Hex Diamond Ripstop

 

 

Prezzo:
EUR 104.00




Sito progettatto e realizzato da mmleoni web consulting realizzazione siti web Milano